Avis Casalino in festa!

Si è celebrata domenica 16 aprile 2023 la Festa del Donatore organizzata da AVIS Comunale di Casalino, che quest’anno festeggia i 33 anni dalla sua fondazione nel 1990. I soci e gli amici dell’associazione hanno partecipato alla messa celebrata nella chiesa parrocchiale di Cameriano, durante la quale Padre Paolo Nespoli ha benedetto il Labaro della sezione.

A seguire, gli invitati si sono spostati al ristorante “Al Bulé” di Bellinzago dove, tra ricche portate, sono state consegnate ben 43 benemerenze ai soci dell’AVIS Comunale.

I donatori benemeriti sono stati premiati dal vice sindaco del Comune di Casalino, Sergio Ferrari, e dal presidente di AVIS Provinciale di Novara, Gianfranco Borsotti, che – tra gli altri – ha conferito la benemerenza d’oro con smeraldo ai due donatori veterani Fabio Mazzola e Renato Fornara (foto assieme al Presidente Provinciale).

Il direttivo di AVIS Comunale di Casalino ringrazia di cuore tutte le persone che hanno partecipato e contribuito alla splendida giornata.

Sotto alcuni scatti della Festa!

Tag: Nessun tag