FrancigenAVIS: in cammino anche i volontari di Avis Galliate!

Un po’ di novarese alla “FancigenAVIS” con la presenza di Antonella Cattaneo e sua sorella Alba, rispettivamente consigliera e volontaria di Avis Comunale Galliate.

La manifestazione, organizzata da AVIS NazionaleAvis Regionale Lazio e Avis Provinciale Viterbo si è svolta lungo il percorso della via Francigena. L’itinerario è iniziato il 15 maggio da Acquapendente, nel cuore della Tuscia, e ha attraversato i sentieri più suggestivi che si snodano tra le province di Viterbo e Roma, alla scoperta di borghi e luoghi suggestivi sia sotto il profilo naturalistico che architettonico, concludendosi domenica 21 maggio con l’arrivo in piazza San Pietro a Roma.

«Tutto è stato organizzato in modo impeccabile, dell’accoglienza al percorso, alla sicurezza; lungo il cammino abbiamo incontrato molte persone tra cui sindaci, consiglieri e assessori in tutti i Comuni coinvolti. Nel gruppo abbiamo stretto amicizia e scambiato progetti. Già speriamo in una seconda edizione!» Il commento entusiasta di Antonella e Alba, che ringraziamo per averci inviato alcuni scatti della loro avventura!

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *